Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cobolli Gigli: "Voglio una squadra italiana"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
juventina nell'anima
Moderatore



Numero di messaggi : 41
Età : 30
Località : Latina
Rispetto del Forum :
Cobolli Gigli: "Voglio una squadra italiana" Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Cobolli Gigli: "Voglio una squadra italiana" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.08

Cobolli Gigli: "Voglio una squadra italiana" Empty
MessaggioTitolo: Cobolli Gigli: "Voglio una squadra italiana"   Cobolli Gigli: "Voglio una squadra italiana" EmptyLun Set 08, 2008 9:40 pm

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Il Presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, non nasconde le proprie ambizioni: "Vorrei rivedere presto la Juventus in Giappone per l'Intercontinentale. La Champions è il mio primo pensiero. Ed è lo stesso dei nostri campioni, me lo hanno confidato. Vorrei una Juventus ancora regina all'estero, perché il nostro è un marchio mondiale. Il nostro più degli altri, gli avversari non ce ne vogliano. E vorrei una Juventus molto italiana". Il numero uno bianconero è comunque soddisfatto del lavoro del proprio staff tecnico: "Secco e Ranieri sono bravi a individuare e lanciare nuovi talenti, come Yago e Ekdal. Poi penso ai giovani italiani, come Giovinco, il suo nuovo contratto è in dirittura d'arrivo. E tra gli italiani mi piace molto anche Balotelli. Non è nostro, ma ha talento e carattere. Lui e Giovinco sono il futuro dell'Italia".
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it/
 
Cobolli Gigli: "Voglio una squadra italiana"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cobolli Gigli: "Ranieri non si tocca"
» Legrottaglie in chat: "Voglio tornare per il Real"
» Ballardini: "Juventus grande squadra"
» Cobolli: "Possiamo vincere il campionato"
» Cobolli: "Ranieri non si tocca"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Juventus :: Rassegna Stampa Juventus-
Vai verso: