Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cobolli Gigli: "Ranieri non si tocca"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino92
Amministratore



Numero di messaggi : 278
Età : 31
Località : Caserta
Rispetto del Forum :
Cobolli Gigli: "Ranieri non si tocca" Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Cobolli Gigli: "Ranieri non si tocca" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.08

Cobolli Gigli: "Ranieri non si tocca" Empty
MessaggioTitolo: Cobolli Gigli: "Ranieri non si tocca"   Cobolli Gigli: "Ranieri non si tocca" EmptyVen Ott 10, 2008 11:35 pm

"La posizione di Ranieri è assolutamente forte e stabile". Così il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha confermato la piena fiducia del club al tecnico bianconero, prima di partecipare stasera ad un incontro conviviale con l'associazione parlamentare Giovanni Agnelli Juventus Club. Cobolli Gigli, accompagnato dall'amministratore delegato della società, Jean Claude Blanc e da Claudio Ranieri, si è soffermato sulle presunte voci di un possibile divorzio dal tecnico: "Faccio come Galliani - ha spiegato il numero uno della Juventus - che dice l'ho detto una volta l'ho detto due volte che la posizione di Ranieri è forte. Adesso mi aspetto dalla squadra che vinca a Napoli, solo questo". Ranieri e Blanc non hanno rilasciato dichiarazioni mentre, ancora Cobolli Gigli ha spiegato il motivo per cui lo stesso Blanc questa mattina si è recato all'allenamento bianconero: "Blanc è stato questa mattina a Vinovo sicuramente in una ottica di partecipazione per queste due settimane in cui vogliamo riprendere forza ed essere estremamente competitivi a Napoli". Prima di entrare e di prendere parte alla cena il presidente, l'allenatore e l'ad si sono fermati per alcuni scatti fotografici assieme all'on. Maurizio Paniz (presidente dello Juve Club Montecitorio) e delle sorelle Gabriella e Milly Carlucci che prenderanno parte anche loro alla serata assieme ad altri tifosi vip della Juventus, tra cui il prof. Antonio Baldassarre (presidente emerito della Corte Costituzionale) e Pier Francesco Guarguaglini (numero uno di Finmeccanica).
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it
 
Cobolli Gigli: "Ranieri non si tocca"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cobolli: "Ranieri non si tocca"
» Cobolli Gigli: "Voglio una squadra italiana"
» Cobolli: "Possiamo vincere il campionato"
» Ranieri: "Lo spogliatoio non rema contro di me"
» Ranieri: "Non penso al Palermo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Juventus :: Cuore Juventino-
Vai verso: