Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Legrottaglie in chat: "Voglio tornare per il Real"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino92
Amministratore



Numero di messaggi : 278
Età : 31
Località : Caserta
Rispetto del Forum :
Legrottaglie in chat: "Voglio tornare per il Real" Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Legrottaglie in chat: "Voglio tornare per il Real" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.08

Legrottaglie in chat: "Voglio tornare per il Real" Empty
MessaggioTitolo: Legrottaglie in chat: "Voglio tornare per il Real"   Legrottaglie in chat: "Voglio tornare per il Real" EmptySab Ott 04, 2008 9:29 pm

Una simpatica chat con i tifosi iscritti a JuventusMember ha visto protagonista Nicola Legrottaglie. Il difensore, che sta facendo le cure per riprendersi dall'infortunio muscolare che lo ha colpito durante l'ultima gara di Champions League, si è piazzato davanti al monitor e ha risposto alle insistenti domande dei fans e ha raccolto tantissimi elogi.

Le domande più frequenti sono state quelle relative al suo rientro in campo. «Sto seguendo un ciclo di cure che dovrebbe portarmi ad essere di nuovo a disposizione contro il Real Madrid» l'annuncio del difensore che risponde così a chi gli chiede un commento sul rinnovo del contratto: «Sono orgoglioso che la società abbia fiducia in me».

Piovono le domande sull'umore nello spogliatoio e le richieste di un commento sull'avvio di stagione della Juventus: «L'umore è buono – risponde Legrottaglie – così come l'avvio di stagione, non dimentichiamo che siamo ancora imbattuti».

Si passa poi a domande più leggere, ovvero qual è il suo migliore amico in squadra e il suo compagno di stanza: «Vado d'accordo con tutti, ma non ho un rapporto più stretto con qualcuno, anche perché ho tanti amici fuori dal calcio. Durante i ritiri sono in camera da solo».

Infine un saluto a tutti e il commento post chat rilasciato alle telecamere di Juventus Channel: «E' stata una bella esperienza, fa piacere avere un contatto diretto con i tifosi attraverso un mezzo come internet che ti collega con persone che stanno anche all'altro capo del mondo. E' altrettanto bella l'iniziativa della Juventus di creare una comunità virtuale di fans che, attraverso iniziative come queste, si sentono più vicini alla loro squadra del cuore».
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it
 
Legrottaglie in chat: "Voglio tornare per il Real"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cobolli Gigli: "Voglio una squadra italiana"
» Legrottaglie: "Non soffriremo con nessuno"
» Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero"
» Camoranesi: "Napoli campo difficile ma non ci fa paura"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Juventus :: Cuore Juventino-
Vai verso: