Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino92
Amministratore



Numero di messaggi : 278
Età : 31
Località : Caserta
Rispetto del Forum :
Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero" Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.08

Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero" Empty
MessaggioTitolo: Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero"   Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero" EmptyMer Ott 01, 2008 11:44 pm

Sebastian Giovinco, all'esordio in Champions, ha realizzato un suo sogno da bambino: giocare a fianco di Alessandro Del Piero. "Ho saputo solo ieri mattina che avrei giocato: sono andato in campo sereno, e mi sono trovato bene. Purtroppo però abbiamo pareggiato ancora una volta". Il giovane fantasista bianconero non ha pagato pegno all'emozione. "Il mio sogno da bambino - ha aggiunto - era giocare al fianco di Del Piero. Non mi sembra ancora vero: l'ho fatto, e in Champions".
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it
 
Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Del Piero: "bisogna Parlare In Faccia"
» Del Piero: "Punto ai 50 gol in Europa"
» Del Piero: ''Niente rischi su un campo ostile''
» Juventus, Un Sogno Chiamato Ballack
» Secco: "L'assenza Trezeguet pesa ma non dev'essere un alibi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Juventus :: Cuore Juventino-
Vai verso: