Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Del Piero: ''Niente rischi su un campo ostile''

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino92
Amministratore



Numero di messaggi : 278
Età : 31
Località : Caserta
Rispetto del Forum :
Del Piero: ''Niente rischi su un campo ostile'' Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Del Piero: ''Niente rischi su un campo ostile'' Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.08

Del Piero: ''Niente rischi su un campo ostile'' Empty
MessaggioTitolo: Del Piero: ''Niente rischi su un campo ostile''   Del Piero: ''Niente rischi su un campo ostile'' EmptyMar Set 02, 2008 3:38 pm

Alessandro Del Piero dopo l'1-1 di Firenze ammette l'errore a fine primo tempo che avrebbe forse messo in ginocchio la Fiorentina. "Ho colpito la palla troppo sotto, ma contro la Fiorentina - leggiamo su La Gazzetta dello Sport - ho capito che possiamo davvero lottare per lo scudetto. Se teniamo conto che era la prima giornata, uno scontro diretto su un campo ostile, se aggiungiamo quello che abbiamo creato e quanto poco abbiamo rischiato, l'esito è molto confortante. Ho visto una Juve quadrata e vogliosa".
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it
 
Del Piero: ''Niente rischi su un campo ostile''
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero"
» Del Piero: "bisogna Parlare In Faccia"
» Del Piero: "Punto ai 50 gol in Europa"
» Camoranesi: "Napoli campo difficile ma non ci fa paura"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Juventus :: Cuore Juventino-
Vai verso: