Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Iaquinta: "Mai pensato di andarmene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino92
Amministratore



Numero di messaggi : 278
Età : 31
Località : Caserta
Rispetto del Forum :
Iaquinta: "Mai pensato di andarmene" Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Iaquinta: "Mai pensato di andarmene" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.08

Iaquinta: "Mai pensato di andarmene" Empty
MessaggioTitolo: Iaquinta: "Mai pensato di andarmene"   Iaquinta: "Mai pensato di andarmene" EmptyGio Set 04, 2008 11:12 am

Dalla rinuncia forzata, causa infortunio, agli Europei al sorpasso di Amauri nelle gerarchie di Ranieri. Per Vincenzo Iaquinta, campione del mondo ed idolo dei tifosi della Juventus, gli ultimi mesi non sono stati affatto facili. Nonostante ciò l'ex panzer dell'Udinese non fa una piega e, al quotidiano La Stampa, spiega di non aver mai pensato di abbandonare la Vecchia Signora: "Ero convinto di restare alla Juve perchè avevo parlato con Ranieri e mi aveva detto che puntava su di me. E ad andarmene non ho mai pensato. Ho letto qualcosa sui giornali ma non ho mai saputo nero". Domenica, intanto, il suo ingresso in campo è coinciso con il pareggio di Gilardino e tra gli addetti ai lavori qualcuno ha criticato Ranieri per non averlo inserito con qualche minuto d'anticipo: "Sì, mi sarei fatto entrare se fosse dipeso da me - spiega Iaquinta
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it
 
Iaquinta: "Mai pensato di andarmene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iaquinta: "gila, Amauri Ci Serve".
» Camoranesi: "Napoli campo difficile ma non ci fa paura"
» Secco: "L'assenza Trezeguet pesa ma non dev'essere un alibi"
» Nedved: "apriamo Un Nuovo Ciclo Vincente".
» Legrottaglie in chat: "Voglio tornare per il Real"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Juventus :: Cuore Juventino-
Vai verso: