Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le Pagelle di Fiorentina-Juventus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino92
Amministratore



Numero di messaggi : 278
Età : 31
Località : Caserta
Rispetto del Forum :
Le Pagelle di Fiorentina-Juventus Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Le Pagelle di Fiorentina-Juventus Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.08

Le Pagelle di Fiorentina-Juventus Empty
MessaggioTitolo: Le Pagelle di Fiorentina-Juventus   Le Pagelle di Fiorentina-Juventus EmptyMar Set 02, 2008 1:15 am

Buffon voto 6,5: fa quel che deve ma poi s'inchina alla perla del Gila. E' il solito Buffon, gli manca solo il classico miracolo "salva-risultato".

Grygera voto 6: diligente e discreto scombina i piani viola quando va fuori di matto e decide di spingersi in area avversaria. Se lo facesse più spesso, forse saremmo qui a parlare di un altro giocatore.

Mellberg voto 5: alla prima nel campionato italiano conferma di non essere nulla di speciale, anzi. Viene sbeffeggiato da Gilaridno nell'azione del pari, ma d'altronde non è Cannavero. Chiellini è chiamato ad un rientro in fretta e fuori, Legrottaglie non può fare tutto da solo.

Legrottaglie voto 7: tiene a galla la difesa della vecchia signora da solo. E pensare che due anni fa i tifosi juventini gli gridavano "togliti la maglia", ora invece è un punto fermo dell'undici di Ranieri.

Molinaro voto 5,5: conferma di non essere da Juve. Più di tanto (corsa e grinta) non può dare. Nel primo tempo si perde più volte Santana. Da rivedere. (dal 74' De Ceglie s.v.)

Camoranesi voto 7
: cuore indomabile. Regala palloni di ottima fattura, butta giù tutti a spallate manco fosse Golia. Sicuramente il bianconero che sta meglio a livello fisico di tutta la rosa a disposizione di Ranieri. (dall'88' Iaquinta s.v.)

Marchisio voto 6,5: il ragazzo lasciato svezzare dall'Empoli ora è pronto per il grande salto. Gioca un partita di grande intensità ed è sempre al posto giusto al momento giusto.

Poulsen voto 6: parte bene ma poi si perde con l'andare del tempo. Procura il rosso di Melo, ma la sensazione è che alla Juve un altro intenditore non serviva proprio.

Nedved voto 6,5: stesso cuore, stesse gambe, stessa qualità di quando aveva 25 anni. Per lui le primavere sulle spalle non significano un bel nulla. Puntuale nel gol.

Del Piero voto 5,5: si mangia un gol già fatto nel finale del primo tempo che poteva voler dire "tutti a casa". Poi ci prova, ci mette del suo ma non è certo il pericolo numero uno della difesa viola.

Amauri voto 6,5: Gamberini lo tiene a battesimo come si deve. Lui si sbatte, recupera palloni, porta su la squadra e cerca la porta. Ma non è la sua serata.

Ranieri voto 6: forse a fianco di un tallonatore come Marchisio ci voleva uno di fantasia alla Tiago. Nella ripresa, con pò di coraggio si poteva rischiare Giovinco per il contropiede. Ma di errori vitali non ne fa e quindi la sufficienza non gliela toglie nessuno.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it
 
Le Pagelle di Fiorentina-Juventus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Pagelle di Juventus Palermo
» Le pagelle di Cagliari-Juventus
» Le pagelle di Sampdoria-Juventus
» Le pagelle di Juventus-Udinese
» Le Pagelle di Bate Borisov-Juventus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Juventus :: Le Pagelle-
Vai verso: