Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le Pagelle di Juventus Palermo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino92
Amministratore



Numero di messaggi : 278
Età : 31
Località : Caserta
Rispetto del Forum :
Le Pagelle di Juventus Palermo Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Le Pagelle di Juventus Palermo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.08

Le Pagelle di Juventus Palermo Empty
MessaggioTitolo: Le Pagelle di Juventus Palermo   Le Pagelle di Juventus Palermo EmptyMar Ott 07, 2008 9:40 pm

Buffon 6: Incolpevole sui due gol rosanero, anzi compie un mezzo miracolo sul tiro di Cavani da cui scaturisce poi la rete di Miccoli. Si arrabbia con i compagni per I troppi passaggi indietro che lo costringono a numerosi rinvii e conseguentemente ad un piccolo riacutizzarsi dei problemi muscolari avuti a Cagliari.

Grygera 5,5: Inconcludente fin quando gioca sulla fascia, si sposta al centro e nella ripresa è coinvolto nel buco centrale da cui scaturisce il gol di Michedlidze.

Mellberg 5,5
: Gioca solo mezzora ma è tra le belle statuine che consentono a Miccoli di sbloccare il risultato. (32'pt Salihamidzic 5,5: Incerto in fase difensiva, regala più di un pallone agli avversari. Mai concreto in fase di spinta).

Knezevic 5
: Lanciato nella mischia a Minsk, riproposto contro il Palermo contro cui conferma alcune gravi indecisioni. Da rivedere.

De Ceglie 5,5: Inizia a pagare la fatica delle troppe partite ravvicinate e le troppe responsabilità di un ruolo da titolare che ormai è sempre più suo.

Sissoko 5: Solita gagliardia fisica, ma quando trova un arbitro fin troppo fiscale finisce per pagare forse più dei suoi demeriti.

Poulsen 5: Stanco e pesante, gioca a ritmi da moviola e sempre in orizzintale mai in verticale. Fischiato dal pubblico ora andrà per quindici giorni in nazionale da dove tornerà ancora più spremuto. (20'st Camoranesi 5,5: Entra per dare maggior qualità alla manovra ma non incide come potrebbe).

Marchisio 6,5: Di gran lunga il migliore del centrocampo bianconero, dinamico e tecnico. Nella ripresa prova anche la via della rete con un bel tiro al volo dal limite di poco a lato.

Giovinco 5.5: In tono minore rispetto a Minsk e alla gara interna con il Catania. Solo in avviodi ripresa prova a farsi vedere con maggior continuità, ma si spegne con il passare dei minuti. (35'st Nedved sv).

Amauri 5,5: Era il più atteso di tutti, si batte come un leone ma è troppo solo e finisce per essere preda di Carrozzieri e Bovo che alla lunga hanno la meglio.

Del Piero 6: Mezzo voto in più per il gol, il primo in campionato. Prova a metterci l'anima ma non basta. Duetta poco e male con Amauri lasciato solo al suo destino.

All.Ranieri 5,5: E' un momento difficile per il tecnico bianconero, la sensazione è che sia un pò in confusione nella gestione degli uomini a disposizione. Il cambiare modulo per trovare spazio a Giovinco a furor di popolo ne è un pò la dimostrazione.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it
 
Le Pagelle di Juventus Palermo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le pagelle di Sampdoria-Juventus
» Le Pagelle di Fiorentina-Juventus
» Le pagelle di Juventus-Udinese
» Le pagelle di Cagliari-Juventus
» Le Pagelle di Bate Borisov-Juventus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Juventus :: Le Pagelle-
Vai verso: