Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Miccoli Contro Conte: «gufa Ranieri»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino92
Amministratore



Numero di messaggi : 278
Età : 31
Località : Caserta
Rispetto del Forum :
Miccoli Contro Conte: «gufa Ranieri» Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Miccoli Contro Conte: «gufa Ranieri» Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.08

Miccoli Contro Conte: «gufa Ranieri» Empty
MessaggioTitolo: Miccoli Contro Conte: «gufa Ranieri»   Miccoli Contro Conte: «gufa Ranieri» EmptyLun Ott 13, 2008 10:58 pm

Tra Fabrizio Miccoli e Antonio Conte i rapporti sono pessimi. E l’inimicizia tra i due si è arricchita di un nuovo capitolo tra ieri e oggi. Causa scatenante della polemica, le dichiarazioni rese ieri dall’allenatore del Bari davanti alla decima sezione penale del Tribunale di Roma nell’ambito del processo Gea. Conte ha raccontato di una cena organizzata da Miccoli nel corso della quale l’attaccante attualmente in forza al Palermo gli chiese di metterlo in contatto con Alessandro Moggi. Una versione già a suo tempo smentita da Miccoli.

In più, Conte ha lanciato una serie di frecciatine polemiche all’indirizzo del giocatore rosanero («Se avesse avuto la testa sarebbe stato un campione... È uno da prendere con le molle, è un po' estroso, non è quel che si dice un uomo di spogliatoio, era una persona appariscente»).

E sembrano essere state soprattutto queste ultime affermazioni a provocare l’ira di Miccoli. Che oggi ha risposto in maniera durissima. In primo luogo, è tornato a smentire la versione fornita da Conte in tribunale. «Conte ha detto che io lo avrei invitato a cena a casa mia perché volevo cambiare procuratore? Stranamente quella sera a casa mia c'era anche il mio procuratore. E che sono matto?». Poi le dichiarazioni più “pepate”: «Conte ha detto che io non sono un uomo da spogliatoio, che non sono affidabile? Chiedete ai miei compagni se è vero. Ha detto che non sono come lui? E meno male che non sono come lui». Non meno polemica la chiusura: «Conoscendolo - ha concluso Miccoli sorridendo - sono sicuro che in questo momento starà gufando Ranieri, perché spera di andare alla Juventus. Ma lo pensa lui».
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it
 
Miccoli Contro Conte: «gufa Ranieri»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ranieri: "Lo spogliatoio non rema contro di me"
» Chiellini contro la stampa
» Il vertice di Vinovo salva Ranieri
» Ranieri in crisi! Spuntano nuovi allenatori
» Cobolli Gigli: "Ranieri non si tocca"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Varie :: Calcio a 360°-
Vai verso: