Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giovinco In Panchina Anche Con Il Catania.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino92
Amministratore



Numero di messaggi : 278
Età : 31
Località : Caserta
Rispetto del Forum :
Giovinco In Panchina Anche Con Il Catania. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Giovinco In Panchina Anche Con Il Catania. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.08

Giovinco In Panchina Anche Con Il Catania. Empty
MessaggioTitolo: Giovinco In Panchina Anche Con Il Catania.   Giovinco In Panchina Anche Con Il Catania. EmptyMar Set 23, 2008 4:14 pm

Sebastian Giovinco dovrà attendere ancora l'esordio da titolare in campionato: panchina per lui: "Piano piano arriverà il suo momento - ha assicurato Ranieri - Non lo dobbiamo aspettare come un messia, ma come un ragazzo che deve inserirsi con calma. Non ho detto che c'è un problema tattico con lui, ma che è un giocatore ancora in fase di formazione. L'ho fatto venire qua come vice Nedved, ma non significa che non possa giocare come attaccante, soprattutto ora che manca anche Trezeguet. Giocherà quando lui sta bene per le sue caratteristiche. Credo molto in lui. Si sta mettendo ora le scarpe da calcio, per cui lasciamolo crescere".

mah Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it
 
Giovinco In Panchina Anche Con Il Catania.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Juventus-Catania 4 giornata 24-9-2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Juventus :: Cuore Juventino-
Vai verso: