Il forum di Juventus nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Lo staffLo staff  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mourinho, Italiani Non Sono Tanto Innamorati Di Questo Gioco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino92
Amministratore



Numero di messaggi : 278
Età : 31
Località : Caserta
Rispetto del Forum :
Mourinho, Italiani Non Sono Tanto Innamorati Di Questo Gioco Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Mourinho, Italiani Non Sono Tanto Innamorati Di Questo Gioco Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.08

Mourinho, Italiani Non Sono Tanto Innamorati Di Questo Gioco Empty
MessaggioTitolo: Mourinho, Italiani Non Sono Tanto Innamorati Di Questo Gioco   Mourinho, Italiani Non Sono Tanto Innamorati Di Questo Gioco EmptyDom Set 28, 2008 3:18 pm

"Gli italiani non sono tanto innamorati del calcio come pensavo. Pensano piu' allo show e alle storie tra i professionisti e poco preoccupati della qualita' del calcio, dei 90 minuti in campo. Sono tutti preoccupati delle piccole cose che nel calcio non significano assolutamente niente e nessuno e' preoccupato dello sport che e' il piu' importante al mondo, ne' che il calcio italiano e' un prodotto molto piccolo fuori dall'Italia.La Liga e la Premier non sono neanche paragonabili in questo momento". Stoccata di Jose' Mourinho agli italiani, ma forse piu' ai media del nostro paese, che a suo dire sono piu' preoccupati delle polemiche che non della qualita' del calcio italiano. "Ho finito la gara con il Lecce, che ha giocato con tre portieri e otto difensori, e tutti sono stati preoccupati del fatto che Baresi e' andato dalla stampa. Questo e' il vostro mondo, che ho scelto. La decisione di venire i Italia e' stata mia -dice il tecnico portoghese- ma pensavo che in l'Italia avesse piu' passione per il calcio e meno per quello che c'e' intorno al calcio. Comunque non sono pentito assolutamente di essere venuto in Italia, mi piace molto il mio lavoro".
Torna in alto Andare in basso
https://juventusnelcuore.forumattivo.it
 
Mourinho, Italiani Non Sono Tanto Innamorati Di Questo Gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sofia, arrestati cinque tifosi italiani
» Che musica state ascoltando in questo momento???
» ciaoo sono nuovo
» Sono nuovo..Forza Juve
» Intervista A Baggio: "sono Felice Senza Calcio".

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di Juventus nel cuore :: Varie :: Calcio a 360°-
Vai verso: